FAQ

Come possiamo prenotare il servizio fotografico?

Marco Traiani ti aspetta in studio a Trezzo sull’Adda (Milano) oppure, se la distanza è eccessiva, pui contattare Fotociak tramite skype o e-mail.

Quanto tempo prima è possibile prenotare un servizio?

Ti consigliamo di prenotare il servizio fotografico il prima possibile per ottenere l’esclusiva sulla data da te scelta, ma puoi contattarci anche pochi giorni prima dell’evento.

Effettuate trasferte?

Il fotografo Marco Traiani effettua trasferte su tutto il territorio italiano, è disponibile anche a seguirti nelle mete più esotiche.

Quali sono i costi di trasferta?

Fotociak preferisce concordare i costi direttamente con il cliente: entro 60km di distanza non viene addebitato alcun costo aggiuntivo a quello stabilito per il servizio fotografico.

Che genere di fotografie fate?

L’obiettivo principale di Fotociak è far divertire gli sposi sul set fotografico. Cercando di essere loro complice nel dar forma al servizio fotografico, Marco Traiani alterna con naturalezza foto in posa con lo stile reportage.

Viviamo lontano dallo studio fotografico, come potrò ritirare l’album?

L’album verrà spedito tramite corriere di nostra fiducia.

Come possiamo pagare il servizio?

Per pagare il servizio fotografico potrai utilizzare la modalita a te più comoda: carta di credito, bancomat, contanti o bonifico.

Come faccio ad iscrivermi ad un corso fotografico?

Mandaci una mail indicando a quale corso sei interessato, Fotociak ti risponderà inviando tutte le informazioni utili e il modulo di iscrizione.

Fate servizio prematrimoniale?

Il fotografo Marco Traiani è a vostra disposizione la settimana che precede il vostro matrimonio per realizzare una serie di scatti che raccontino la vostra storia.

Fate il Photo Booth?

Si, il fotografo Marco Traiani è a vostra disposizione per realizzare il photo Booth e creare con i futuri sposi dei gadget personalizzati.

/!\ error getUserIDFromUserName. /!\ error empty username or access token.